50 anni di storia del coltello


Le coltellerie Maserin, nascono nel 1960, seguendo la tradizione artigiana che nei secoli ha portato Maniago, città dei coltelli, a primeggiare nel mondo per la qualità dei suoi prodotti. Attraverso una crescita costante, testimoniata dal prestigio commerciale acquisito in tutto il mondo, l'azienda utilizzando le tecniche più moderne (Laser, CNC, macchine a controllo numerico) contribuisce a mantenere inalterato il prestigio dei coltelli maniaghesi. Grazie all'esperienza acquisita in oltre 50 anni di attività, ad una costante ricerca di materiali evoluti e alla particolare attenzione rivolta al design, oggi il marchio MASERIN è sinonimo di qualità, stile ed evoluzione. La gamma dei prodotti proposti, comprende i coltelli: Sport-utility, High Tech, Caccia, Collezione, Miniature.
Nel rispetto della tradizione che contraddistingue sin dalle origini questa impresa familiare, tutte le fasi di lavorazione si svolgono internamente: seguiamo personalmente la produzione dei nostri articoli, dalla progettazione alla realizzazione, operando un accurato controllo sulla qualità del prodotto finito. L'azienda inoltre fornisce soluzioni personalizzate per ogni genere di richiesta, realizzando modelli in esclusiva su ordinazione, sviluppando progetti di coltelli finiti o di singoli componenti in base alle necessità del cliente. Da sempre il nostro obiettivo è quello di mettere al servizio dei clienti la professionalità e le competenze maturate, per garantire strumenti da taglio di elevata qualità e pregio.

venerdì 18 marzo 2011

IWA 2011



IWA 2011 è la più importante manifestazione fieritisca Europea e non solo  che si svolge in Germania a Norimberga dal 11-14 marzo dedicata  al settore armiero, caccia, law enforcement equipment e outdoor per  i vari settori delle armi corte e lunghe e dei coltelli con un padiglione dedicato. Anche quest'anno le Coltellerie Maserin sono presenti a questa importante manifestazione per presentare molte novità che riquardano sia i coltelli chiudibili che a lama fissa.


Nessun commento: